Credits Martina Cutrona
Prosegue la preparazione della Juventus Under 23 agli ordini di Massimo Brambilla. Il club bianconero si sta allenando nel centro sportivo di Rovetta (Bergamo), dove si trova ormai dal 24 luglio. La squadra è rimasta in Lombardia fino a sabato 30. Un modo per intensificare il lavoro in vista del prossimo campionato e per preparare al meglio le amichevoli in programma. La prima, si sarebbe dovuta disputare contro la Primavera dell’Atalanta, poi saltata per motivi non specificati. Alle ore 17.00 del 31 luglio, invece, è in programma (certamente) l’allenamento congiunto con il Fossano Calcio, squadra in provincia di Cuneo che milita in Serie D.
La Juventus Under 23 ha lavorato nel centro sportivo di Rovetta, in Val Seriana (Bergamo), dove ha deciso di trascorrere una settimana di ritiro. In programma adesso c’è l’amichevole contro il Fossano. Brambilla non potrà contare su Samuel Iling-Junior, Gabriele Mulazzi e Riccardo Turicchia, reduci dall’Europeo Under 19 con la Nazionale. Non ci sarà nemmeno il difensore centrale Muharemovic, che ha riportato “un risentimento muscolare alla coscia destra e pertanto verrà sottoposto domani ad accertamenti strumentali presso il J|Medical“, come ha riferito il club attraverso un nota.
A meno di un mese dall’inizio del campionato, Brambilla avrà ancora diversi match a disposizione per mettere in pratica la sua idea di calcio. La Juventus Under 23 giocherà, dopo l’amichevole contro il Fossano, contro la prima squadra a Villar Perosa (il 4 agosto alle ore 17). Poi il 10 agosto altro test importante contro la Sanremese Calcio, allo Juventus Training Center e infine, il 14 agosto, contro la Reggiana di Aimo Diana. Un tour di force per arrivare in forma ai nastri di partenza di un campionato che si preannuncia spettacolare e molto equilibrato. La Juventus U23, dopo aver salutato Zauli, si prepara ad una nuova era. Cantiere aperto, e lavori in corso. Aspettando il primo fischio d’inizio.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…