News

La Juventus Under23 chiama i tifosi: “Tutti al Moccagatta!”

Dopo il pareggio nella sfida di andata e la vittoria in trasferta nel match di ritorno, la Juventus Under 23 ha eliminato il Renate nella prima fase nazionale dei playoff di Serie C accedendo così al secondo turno. Prima Compagnon e poi Da Graca hanno trascinato la squadra bianconera, permettendo alla squadra di Zauli di continuare a inseguire il sogno Serie B.

Il 17 ed il 21 maggio affronteranno il Padova di Massimiliano Oddo: questo è l’avversario da battere per accedere alle final four che si terranno nel mese di giugno. L’impresa chiama ed i ragazzi di Zauli rispondono. Il percorso comunque è ancora lungo ma i bianconeri ci credono, così come i loro tifosi.

ALESSANDRIA, ITALY – FEBRUARY 13: Matias Soule of Juventus U23 during the Serie C match between Juventus U23 and Mantova at Stadio Giuseppe Moccagatta on February 13, 2022 in Alessandria, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il comunicato con i dettagli sulla vendita dei biglietti per Juventus Under23-Padova

Il sogno dell’Under 23 continua: dopo aver battuto il Renate, ieri, adesso i bianconeri sono ai quarti dei Playoff Nazionali per la promozione in Serie B.

Li aspetta una doppia gara difficile ed entusiasmante contro il Padova: l’andata, in casa, ad Alessandria, martedì 17 maggio alle 21.

I nostri ragazzi, ora più che mai, hanno bisogno del sostegno dei tifosi: dalle 16 di venerdì 13 maggio iniziano le vendite dei biglietti per la partita, che avranno questi prezzi: 10€ intero, 5€ per Under20, Over 60 e Donne. Vendite aperte anche per il settore ospiti dello stadio, per il quale non sono richieste particolari limitazioni di residenza o possesso di tessere di fidelizzazione.

Inoltre, il settore distinti sarà colorato dall’entusiasmo dei ragazzi del settore giovanile maschile e femminile e delle Academy bianconere.

I biglietti, dalle 16 in poi, sono a disposizione sul servizio di Ticketing ufficiale della Juventus, a questo link.

Il cammino playoff dei bianconeri

Dopo aver eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, la Juventus Under 23 dovrà affrontare una squadra che ha dominato, insieme al Sudtirol, il girone A di Serie C: il Padova. La squadra di Massimiliano Oddo dopo la regular season ha trascorso diversi giorni di ritiro a Lens, in Francia, allenandosi nel centro sportivo dell’omonima squadra (il presidente Oughourlian è proprietario anche del club francese). Un modo per ricaricare le batterie in vista dell’appuntamento con i playoff.

La Juventus U23 giocherà la gara di andata in casa, il Padova li attenderà all’Euganeo per il ritorno. Ma intanto il club bianconero ha lanciato un messaggio preciso ai propri tifosi: “Riempiamo il Moccagatta!”. Insomma, il club ha chiamato a raccolta tutti i fan bianconeri per far sentire alla squadra la vicinanza e la carica giusta per affrontare al meglio questa sfida. Per far valere il fattore campo nei primi 90 minuti e per continuare a spingere la squadra di Zauli nel percorso playoff che porta all’obiettivo Serie B.

Redazione

Recent Posts

Benevento, fatta per l’arrivo di Giovanni Castaldi dal Foggia: dopo la firma andrà in prestito alla Nocerina

Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…

1 minuto ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

43 minuti ago

Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia: sarà finale tra Latina e Potenza

L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani.  Sarà una finale all'insegna…

44 minuti ago

Siracusa, Di Paolo vola in Serie A: è fatta per il passaggio al Cagliari

L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…

13 ore ago

Coppa Italia Serie C, cosa succede alla vincitrice della competizione? Ecco il regolamento

Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…

13 ore ago

Lumezzane, domani le visite mediche di Beidi Gallea con il Cagliari

Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…

13 ore ago