Juventus U23-Padova, le probabili formazioni

Zauli si affida al modulo ad albero di Natale, per Oddo il solito tridente

Playoff Serie C Juventus Soulé
17 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Juventus U23 vuole continuare a cullare il sogno Serie B. I giovani bianconeri, che fin qui ai playoff hanno eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, sono pronti a ospitare il Padova (calcio d’inizio ore 20.30, qui dove vederla in tv), che dal canto suo – in quanto seconda classificata dietro al Sudtirol – inizia oggi il proprio percorso nella seconda fase della stagione. Un dato spaventa i ragazzi di Zauli in vista di Juventus U23-Padova: la squadra di Oddo in campionato ha perso solo due volte lontano dal suo stadio.

Juventus U23 playoff
VINOVO, ITALY – JANUARY 25: Enzo Barrenechea and Matias Soule during a Juventus U23 Training Session at Juventus Center Vinovo on January 25, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Juventus-Padova, la probabile formazione di Zauli

Ci sarà dunque bisogno di un’altra impresa per la Juventus, pronta a schierarsi con il 4-3-2-1. Modulo ad albero di Natale quindi, proprio come avvenuto a inizio stagione prima del passaggio al 4-3-3.

Per Juventus U23-Padova in porta ecco Israel, sulle fasce Leo e Anzolin. Coppia centrale di difesa formata da Poli e Anzolin. Quella in mediana sarà invece composta da Nicolussi Caviglia e Zuelli, mentre Sersanti, Soulè e Iocolano agiranno alle spalle di Da Graca.

JUVE U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. ALL.: Zauli.

Padova Oddo

Padova, la probabile formazione

Il Padova risponde con il 4-3-3 con cui Oddo ha fatto bene fin dal suo arrivo nella parte finale della stagione. Donnarumma difenderà i pali, mentre in avanti Chiricò, Ceravolo e Terrani cercheranno di fare male alla Juventus U23.

PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Valentini, Ajeti, Kirwan; Saber, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo