La Juventus U23 vuole continuare a cullare il sogno Serie B. I giovani bianconeri, che fin qui ai playoff hanno eliminato Piacenza, Pro Vercelli e Renate, sono pronti a ospitare il Padova (calcio d’inizio ore 20.30, qui dove vederla in tv), che dal canto suo – in quanto seconda classificata dietro al Sudtirol – inizia oggi il proprio percorso nella seconda fase della stagione. Un dato spaventa i ragazzi di Zauli in vista di Juventus U23-Padova: la squadra di Oddo in campionato ha perso solo due volte lontano dal suo stadio.
Ci sarà dunque bisogno di un’altra impresa per la Juventus, pronta a schierarsi con il 4-3-2-1. Modulo ad albero di Natale quindi, proprio come avvenuto a inizio stagione prima del passaggio al 4-3-3.
Per Juventus U23-Padova in porta ecco Israel, sulle fasce Leo e Anzolin. Coppia centrale di difesa formata da Poli e Anzolin. Quella in mediana sarà invece composta da Nicolussi Caviglia e Zuelli, mentre Sersanti, Soulè e Iocolano agiranno alle spalle di Da Graca.
JUVE U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Nicolussi Caviglia, Zuelli, Sersanti; Soulé, Iocolano; Da Graca. ALL.: Zauli.
Il Padova risponde con il 4-3-3 con cui Oddo ha fatto bene fin dal suo arrivo nella parte finale della stagione. Donnarumma difenderà i pali, mentre in avanti Chiricò, Ceravolo e Terrani cercheranno di fare male alla Juventus U23.
PADOVA (4-3-3) Donnarumma; Germano, Valentini, Ajeti, Kirwan; Saber, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo
La società rossazzurra è sulle tracce del difensore classe 2000 E' sempre calciomercato. Il Catania…
C'è il comunicato della società nerazzurra. Come anticipato questa mattina, martedì 2 dicembre, il Latina…
Il comunicato del club Rinforzo in casa Picerno. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è…
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…