Juventus U23 Renate in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è una soluzione gratuita? Le possibili soluzioni

Playoff Serie C Juventus Soulé
6 Maggio 2022

Redazione - Autore

C’è un modo di vedere Juventus U23 Renate in streaming gratis? Domenica 8 maggio, alle ore 18:00, le due squadre si affronteranno nel match valido per il primo turno dei playoff nazionali di serie C. Come reso noto dall’Associazione Italiana Arbitri, a dirigere l’incontro sarà Valerio Maranesi, della sezione di Ciampino, accompagnato dagli assistenti Amir Salama, di Ostia Lido, e Maicol Ferrari di Rovereto. Il quarto uomo, invece, sarà Nicolò Marini di Trieste.

Juventus U23 Renate, partita in diretta streaming su Eleven e Sky Sport

La partita Juventus U23–Renate sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 18:00 sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre sarà possibile assistere (a pagamento) alla gara sul canale 251 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Ma anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale. 

Anghileri Renate

La Juventus U23 di Lamberto Zauli è reduce dalla vittoria per 1-0 ottenuta nella fase a gironi dei playoff sul campo della Pro Vercelli. A decidere il match è stata la rete al 58esimo minuto di Mattia Compagnon (QUI per vederla), che ha assicurato ai bianconeri il pass per il primo turno nazionale dei playoff di serie C. Il Renate di Roberto Cevoli, invece, ha giocato l’ultima partita il 24 aprile. In quell’occasione ha ottenuto un pareggio a reti inviolate in casa della FeralpiSalò, nella 38esima ed ultima giornata del girone A di serie C. I nerazzurri hanno chiuso la stagione al quarto posto con 62 punti, piazzandosi alle spalle di Sudtirol, Padova e FeralpiSalò. Il club lombardo avrà il vantaggio di giocare la partita di ritorno in casa, grazie al miglior piazzamento ottenuto in classifica nella regular season.

Al termine delle gare di andata e ritorno, in caso di pareggio, sarà il Renate a passare il turno, poiché non sono previsti tempi supplementari e calci di rigore. Nel match di andata, le due squadre si affronteranno al Moccagatta di Alessandria, mentre il ritorno si giocherà a Meda, allo stadio Città di Meda.