Dopo una prima parte di campionato arricchita da grandi soddisfazioni, Koni De Winter dovrà affrontare un periodo di stop forzato. Il difensore della Juventus Under 23 ha infatti riportato una lussazione alla spalla sinistra nel match contro la FeralpiSalò. Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato delle lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni saranno rivalutate nel prossimi giorni.
Le condizioni del giocatore sono state spiegate in un comunicato: “In seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata nel corso della partita con la FeralpiSalò, Koni De Winter è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il J|Medical con evidenza di lesioni capsulo-legamentose. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per la definizione del suo percorso riabilitativo“.
La Juventus Under 23 dovrà quindi fare a meno della giovane stella belga. Il classe 2002 ha già ottenuto un importante esordio in prima squadra giocando in Champions League contro Chelsea e Malmö. Con i bianconeri in Serie C ha ottenuto finora 15 presenze, segnando anche una rete contro il Piacenza. Nella vittoriosa partita contro la FeralpiSalò, De Winter è stato costretto a uscire al 39′. In una mischia in area di rigore durante un calcio d’angolo, il difensore finisce a terra. Zauli opera quindi il suo primo cambio e il giovane esce tenendosi stretto il braccio. La diagnosi è stata da subito chiara, confermata poi dagli ulteriori accertamenti.
Ternana-Giugliano in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: Ravenna ok, l'Arezzo attende il Latina Torna…
L'imprenditore ha annunciato la decisione nel corso di una diretta sui propri social. Il presidente…
Il messaggio del numero 10 dopo l'infortunio. Brutte notizie per il Catania che dovrà fare…
Le parole dell'allenatore della Ternana alla vigilia della gara contro il Giugliano. L'allenatore della Ternana…
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Arzignano Valchiampo Termina 3-0…