La Juventus U23 continua a credere nel talento e in questo caso porta il nome di Nikola Sekulov, italo-macedone classe 2002. Il centrocampista ha firmato il prolungamento del contratto in bianconero fino al 2025. Zauli crede molto nel giovane talento, come dimostrano le undici partite in stagione, condite da quattro gol e un assist. Oltre le statistiche ha messo in mostra prestazioni di alto livello che hanno convinto la società a puntare su di lui.
Sekulov è nato in Italia, a Piacenza, da genitori macedoni. Ha rappresentato la Nazione di famiglia fino al 2017, per poi indossare la casacca azzurra dal 2018. Ancora non ha esordito con l’under 21 di Paolo Nicolato, ma ha preso parte a qualche spedizione dell’Under 20.
Veste la maglia numero sette e gioca prevalentemente trequartista, ma grazie alla sua duttilità può ricoprire diverse posizioni del campo, anche mezz’ala. Il suo contributo in fase realizzativa è notevole, ha un buon dribbling e un’ottima visione di gioco per mandare in porta i compagni di squadra. Qualità tecniche abbinate ad un buon fisico (1.85 m) che gli permette di essere a tutti gli effetti un centrocampista moderno. La Juventus ha deciso di puntare su di lui, ora sarà il campo a dare il verdetto finale.
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dal campionato di Serie C, tutti i…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…