Credits Martina Cutrona
Una sfortuna senza fine: Emanuele Pecorino si è sottoposto ad un intervento chirurgico, il secondo nel giro di quattro mesi. Di pochi minuti fa l’ultimo aggiornamento sulle condizioni del centravanti classe 2001.
Sui propri canali ufficiali la Juventus ha comunicato così l’infortunio dell’attaccante catanese:
“Emanuele Pecorino è stato sottoposto questa mattina a intervento di osteosintesi al radio del braccio destro: l’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo”.
Non sono ancora chiari i tempi di recupero: Pecorino aveva riportato la frattura del radio dell’avambraccio destro durante il match contro il Sudtirol.
Un percorso, quello del centravanti classe 2001, che parte proprio con i colori della sua città: Catania. Con gli etnei arriverà l’esordio in prima squadra grazie a Walter Novellino, prima del grande salto al Milan.
Nove gol in 18 presenze con la Primavera rossonera, e l’opportunità di confrontarsi con vere e proprie leggende della Serie A. Tra Covid e stop forzato ai campionati, il cammino di Pecorino gli riserva un’altra tappa di prestigio: la Juventus Under23. Emanuele, infatti, viene scelto come punta di diamante della formazione bianconera militante in Serie C.
A Torino, però, gli infortuni comprometteranno il cammino dell’ex stellina delle giovanili rossonere. Prima una pubalgia, poi quest’anno problema agli adduttori e ora frattura al braccio. Un calvario senza fine che fino a questo momento ha limitato le potenzialità di un giovane dalle proprietà tecniche tutt’altro che marginali.
La speranza è che questo possa essere l’ultimo sgarbo della fortuna alla sua luminosa carriera.
Foto in copertina, Credit: Martina Cutrona
Tutte le informazioni sul match tra Atalanta U23 e Giugliano Atalanta U23 e Giugliano si…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Tutte le informazioni sul match tra Arzignano Valchiampo e Pergolettese Sabato 8 novembre alle ore…
Tutte le informazioni sul match tra Trapani e Picerno Sabato 8 novembre alle ore 14:30…
Si dividono le strade tra il Rimini e Giammarioli Con un comunicato ufficiale il direttore…
Deferimenti per Campobasso e Trapani: il comunicato della Procura Federale Come diffuso dal sito della…