Dopo i quattro gol rifilati al Campobasso, il Latina pesca dalla lista degli svincolati: è in arrivo Lorenzo Carissoni, terzino destro classe 1997 rimasto senza squadra dopo l’ultima esperienza alla Vis Pesaro. Nella passata stagione ha messo insieme 16 presenze in campionato, di cui 12 dal primo minuto, da febbraio in poi.
Arrivato nella Primavera del Torino nell’estate del 2015 dal Ponte San Pietro, Carissoni è passato al Trapani nella stagione successiva, laddove ha terminato il proprio percorso nelle giovanili. Da lì il salto nei professionisti con il Monopoli, con cui colleziona 14 presenze. Poi il Monza, la Carrarese, il Lecco e, infine, la Vis Pesaro prima del ritorno in campo con il Latina.
Con il 4-1 al Campobasso, il Latina ha intanto ottenuto la seconda vittoria nelle ultime tre partite, la quarta in 14 giornate di campionato. La classifica al momento dice 15esimo posto a quota quattordici punti con un percorso niente affatto semplice da qui a Natale: dopo il Messina (avversario del prossimo turno) ecco che la squadra di Di Donato se la vedrà con Bari, Catania e Monopoli e Palermo. Sarà importare trovare una certa continuità anche fuori casa. Il Latina infatti va molto bene davanti ai propri tifosi, dove ha vinto 4 delle 7 partite giocate uscendo sconfitto solo in due occasioni. Discorso diverso sui campi avversari, dove il successo manca dallo scorso 9 maggio (1-2 all’Afragolese in Serie D).
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Union Brescia, gara terminata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Ravenna e Arezzo si sono date battaglie per il big match della decima giornata del…
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…
L'Union Brescia batte il Lecco, prima sconfitta per la squadra di casa. Nel primo tempo,…