credit: Latina
Continuità e programmazione. Il Latina ha le idee chiare. E’ ufficiale infatti il il rinnovo del ds Matteo Patti. Lo ha annunciato il club tramite una nota pubblicata sul proprio sito. Il dirigente ha firmato un biennale, fino al 2026. Competenza e professionalità al servizio del club nerazzurro. Arrivato l’estate scorsa dopo l’esperienza nel settore giovanile dell’Ascoli, il direttore sportivo ha subito dimostrato le sue qualità. Un mercato oculato e funzionale, la scelta giusta al momento giusto. C’è (anche) il suo tocco sull’ottavo posto della squadra nel girone C di Serie C, allenata da Fontana (subentrato a Di Donato a stagione in corso).
Di seguito il comunicato ufficiale sul prolungamento di contratto del direttore sportivo: “La società Latina Calcio 1932 è lieta di comunicare a tutti i suoi tifosi che ieri sera, alla presenza del Presidente Antonio Terracciano, è stato formalizzato il prolungamento per ulteriori due anni del contratto con il Direttore Sportivo Matteo Patti”.
Nella nota anche le parole del numero uno del club: “La scelta di prolungare con il DS la collaborazione per un ulteriore biennio – ha detto il presidente Terracciano – vuole essere, in linea con il trend registrato sino ad oggi, un investimento finalizzato all’ulteriore miglioramento dei risultati della società”.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…