Credit: Latina
La partita Latina-Virtus Francavilla viene anticipata. A comunicarlo è anche la società nerazzurra, che attraverso i propri social ha pubblicato un post. La sfida valida per la 27^ giornata del girone C di Serie C si giocherà alle 14:30 del 12 febbraio invece delle 17:30.
Si legge sul profilo Instagram della società nerazzurra: “La gara tra Latina Calcio 1932 e Virtus Francavilla, inizialmente in programma alle ore 17:30 di domenica 12 febbraio, allo stadio Domenico Francioni, è stata anticipata alle ore 14:30“. La partita sarà importantissima per entrambe le squadre, che hanno lo stesso obiettivo: la zona play off. Attualmente sono divise da due punti e lo scontro diretto sarà una grande possibilità per tutte e due.
Sia Latina che Virtus Francavilla stanno vivendo una buona stagione. I nerazzurri si ritrovano ad aver perso l’ultima partita, ma i 33 punti in classifica testimoniano un buon andamento. La zona retrocessione è lontana e quella play off è a portata di mano. Discorso differente per i biancazzurri, che hanno vinto l’ultima partita e puntano a salire ancora rispetto all’attuale nono posto. La sfida tra le due si prospetta davvero infiammata, con la posta in palio che è altissima.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…