credit: Foto Calcio Lecco
I colori sarebbero stati quasi simili e la voglia di ripartire è la stessa: il Lecco e l’Atalanta erano pronti a sfidarsi in un’amichevole di lusso. Le due squadre sono in contatto anche per il mercato come dimostra l’acquisto di Zuccon. Come aveva comunicato i due club, era in programma a Zingonia mercoledì 17 luglio un’amichevole tra le due squadre. Ora d’inizio alle ore 17.00. Lo ha comunicato anche la Dea con una nota ufficiale: “Un nuovo test si inserisce nel calendario delle amichevoli di questo precampionato. Mercoledì 20 luglio i nerazzurri affronteranno il Lecco, formazione che milita nel campionato di Serie C: la partita si disputerà a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia con fischio d’inizio alle ore 17”. L’amichevole, però, è stata annullata. A comunicarlo il Lecco con un comunicato ufficiale
Ecco il comunicato del club: “Calcio Lecco 1912 comunica che l’amichevole Atalanta – Lecco, inizialmente prevista per mercoledì 20 luglio 2022 al Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia (BG) alle ore 17:00, è stata annullata“. L’Atalanta disputerà una partitella in famiglia, come scritto sul sito ufficiale: “Si informa che la partita amichevole contro il Lecco, in programma mercoledì 20 luglio al Centro Bortolotti di Zingonia, è stata annullata. Al suo posto i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia sul campo Primavera con fischio d’inizio alle ore 17. La partitella si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata.”
Lecco che vede dunque saltare l’impegno contro l’Atalanta. La squadra ha ripreso gli allenamenti lo scorso venerdì 15 al “Rigamonti-Ceppi”. Imparare e crescere, due parole fondamentali per una squadra che vuole stupire. Il Lecco ha scelto Tacchinardi per inseguire i playoff e migliorare ulteriormente il sesto posto della scorsa stagione.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…