Torna a parlare il calciatore del Lecco Cristian Bunino, dopo l’episodio che lo ha visto protagonista suo malgrado nel corso della partita contro il Piacenza. L’attaccante, infatti, nella gara valida per la 33^ giornata del girone A di Serie C, è stato espulso prima del suo ingresso in campo perché sorpreso dall’arbitro a urinare a bordocampo ( LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA ). Avvenimento per il quale il calciatore ha voluto scusarsi in prima persona tramite una nota ufficiale diffusa dal club lombardo.
L’attaccante ha diffuso, tramite la società, una nota di scuse nei confronti dei compagni e dei tifosi: ”Mi sono scusato con tutti, non conoscevo questo aspetto del regolamento dato che è un gesto che fanno tanti giocatori in ogni partita e non avevo mai visto espellere nessuno, forse ci voleva un po’di buonsenso. In ogni caso mi è dispiaciuto lasciare i miei compagni e il mister dato che stavo per entrare”.
A causa di questa espulsione, Bunino sarà costretto a saltare la prossima partita del suo Lecco, quella interna contro la Triestina. Una gara difficile, ma che i blucelesti, anche senza il loro attaccante, dovranno provare a vincere per continuare a sognare la promozione diretta.
Il comunicato del club Ufficiale sul fronte Perugia l’arrivo di Luigi Canotto, operazione curata da…
Giro di portieri tra le due società Scambio di portieri tra Cittadella e Reggiana. Il…
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie…
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis La Pergolettese piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. E' fatta per l'arrivo…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…