Credit: Calcio Lecco 1912
Pochi giorni e poi sarà di nuovo finale playoff di Serie C. Dopo la gara d’andata, giocata allo Zaccheria, vinta dal Lecco, le due squadre si preparano ad affrontare il ritorno al Rigamonti-Ceppi. Lo stadio della squadra bluceleste sarà sold out, come ha anticipato la società, e sarà l’ultima sfida di una stagione esaltante e con tante sorprese di questa Lega Pro.
La formazione di Foschi avrà a disposizione due risultati su tre per centrare la promozione in Serie B dopo oltre 50 anni, mentre Delio Rossi e i suoi potranno solo vincere per provare a ribaltare il risultato dell’andata (1-2 per i blucelesti). In campo domenica 18 giugno alle ore 17:30, ecco dove si potrà vedere il match.
Il match di ritorno della finale dei playoff di Serie C 2022/2023 tra Lecco e Foggia si giocherà domenica 18 giugno alle ore 17:30 presso lo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’. Si potrà seguire la partita in modalità streaming sulle piattaforme di DAZN, Eleven Sports, NOW TV e Sky Go. Basterà sottoscrivere un regolare abbonamento e scaricare le relative applicazioni su Smart Tv, tablet, PC o smartphone ed effettuare l’accesso. Per i non abbonati, sarà comunque possibile assistere al match delle Final Four sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro. In televisione la partita sarà visibile su Sky Sport al canale 251 o su Sky Sport Calcio. Il match sarà visibile infine anche su Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo, oltre alla possibilità dell’app Rai Play.
Il Giugliano esce sconfitto dalla gara contro il Sorrento: il commento dell'allenatore Mirko Cudini al…
Le parole dell'allenatore del Cittadella, Iori, al termine della sfida contro la Pro Patria Dopo…
Il Sorrento trova la primissima vittoria del suo campionato: le parole dell'allenatore Mirko Conte al…
Le ultime notizie su Salernitana-Cavese La Cavese ha conquistato la sua prima vittoria in campionato…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria Greco e di Citterio dopo il pareggio contro il…
Sono sempre di più i giovani calciatori che riescono a bruciare le tappe e ad…