Dopo appena quattro giornate sono diversi i cambi di panchina. Non soltanto tra Serie A e B, ma anche in Lega Pro alcune società hanno deciso di cambiare la guida tecnica. Dopo il Taranto, che ha scelto Capuano, e la Gelbison, con De Sanzo, ecco che anche il Lecco ha scelto il nuovo allenatore. Nei giorni scorsi è stato esonerato Alessio Tacchinardi e la società ha comunicato il suo successore. Era nell’aria, visto che Luciano Foschi è stato uno dei primi nomi a circolare, ora è anche ufficiale.
Quattro punti in altrettanto giornate per il Lecco di Tacchinardi. Questo non è bastato alla società bluceleste per cambiare idea. Via Tacchinardi e ora al suo posto c’è Luciano Foschi come la stessa proprietà ha confermato nel comunicato: “Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare l’arrivo di Luciano Foschi come nuovo allenatore della Prima Squadra bluceleste”.
Il tempo di essere eletto nuovo allenatore e subito in campo per il primo allenamento visto che tra tre giorni, ovvero sabato 24 settembre, il Lecco sarà di nuovo in campo per la prossima sfida. Alle ore 14:30 al Rigamonti Ceppi arriverà il Mantova, match fondamentale per trovare punti e tenere a distanza i biancorossi vittoriosi nell’ultima partita contro il Trento.
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…
Succede di tutto durante Foggia- Picerno, prima i padroni di casa trovano il vantaggio con…
La gara tra Foggia e Picerno è iniziata con un leggero ritardo a causa di…
Rivivi le emozioni della sfida tra Salernitana e Casarano, valida per la 26ª giornata del…