Dopo appena quattro giornate sono diversi i cambi di panchina. Non soltanto tra Serie A e B, ma anche in Lega Pro alcune società hanno deciso di cambiare la guida tecnica. Dopo il Taranto, che ha scelto Capuano, e la Gelbison, con De Sanzo, ecco che anche il Lecco ha scelto il nuovo allenatore. Nei giorni scorsi è stato esonerato Alessio Tacchinardi e la società ha comunicato il suo successore. Era nell’aria, visto che Luciano Foschi è stato uno dei primi nomi a circolare, ora è anche ufficiale.
Quattro punti in altrettanto giornate per il Lecco di Tacchinardi. Questo non è bastato alla società bluceleste per cambiare idea. Via Tacchinardi e ora al suo posto c’è Luciano Foschi come la stessa proprietà ha confermato nel comunicato: “Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare l’arrivo di Luciano Foschi come nuovo allenatore della Prima Squadra bluceleste”.
Il tempo di essere eletto nuovo allenatore e subito in campo per il primo allenamento visto che tra tre giorni, ovvero sabato 24 settembre, il Lecco sarà di nuovo in campo per la prossima sfida. Alle ore 14:30 al Rigamonti Ceppi arriverà il Mantova, match fondamentale per trovare punti e tenere a distanza i biancorossi vittoriosi nell’ultima partita contro il Trento.
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini su X Il Trapani ha conquistato un…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Le dure parole del ds dell'union Brescia dopo la sconfitta nel debry contro il Lumezzane.…
L'esterno sinistro del Benevento è stato costretto al cambio poco dopo il suo ingresso in…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria La Pro Patria esce sconfitta dalla sfida…
Il giocatore del Cosenza Simone Mazzocchi si è infortunato nel corso della sfida contro il…