Lecco Padova oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere la partita

Carlo Ilari Lecco Lega Pro
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il Mondiale non c’è? Nessun problema, la Serie C non si ferma mai. Il Girone A andrà in scena nella giornata di domenica 11 dicembre. Alle ore 14.30, il Lecco ospiterà il Padova. Gli uomini di Foschi sono cascati nell’ultima giornata contro la Pro Patria, mentre la squadra di Caneo ha trovato i tre punti contro il Trento. 8 punti separano le due formazioni in classifica, con i lombardi a quota 30 e i veneti a 23.

Credit: Lecco Calcio

Lecco Padova oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Il match, valido per la 18^ giornata del Girone A di Lega Pro, andrà in scena oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’ di Lecco. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento, con tablet, cellulare o pc. La gara, inoltre, sarà visibile anche su Sky Sport in diretta. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.

  • Partita: Lecco Padova
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
  • Diretta tv: Sky Sport
Credit Martina Cutrona

I precedenti tra le squadre

Sarà il 46^ scontro della storia tra le due formazioni. Il bilancio sorride al Padova, che ha trovato la vittoria in 19 occasioni contro le 14 del Lecco e i 12 pareggi. In totale, i biancorossi hanno messo a referto 46 gol nella sfida mentre i padroni di casa 40. Il primo incontro tra le due formazioni è datato 09.10.1960 in Serie A.

Credit Martina Cutrona

Le probabili formazioni

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Giudici; Maldonado, Battistini, Pinzauti, Ilari, Lepore; Zuccon, Buso. All. Foschi.

Padova (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Ilie; Vasic, Dezi, Cretella, Jelenic; Russini, Liguori; De Marchi. All. Caneo