Credit: Calcio Lecco 1912
Il Mondiale non c’è? Nessun problema, la Serie C non si ferma mai. Il Girone A andrà in scena nella giornata di domenica 11 dicembre. Alle ore 14.30, il Lecco ospiterà il Padova. Gli uomini di Foschi sono cascati nell’ultima giornata contro la Pro Patria, mentre la squadra di Caneo ha trovato i tre punti contro il Trento. 8 punti separano le due formazioni in classifica, con i lombardi a quota 30 e i veneti a 23.
Il match, valido per la 18^ giornata del Girone A di Lega Pro, andrà in scena oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’ di Lecco. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento, con tablet, cellulare o pc. La gara, inoltre, sarà visibile anche su Sky Sport in diretta. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.
Sarà il 46^ scontro della storia tra le due formazioni. Il bilancio sorride al Padova, che ha trovato la vittoria in 19 occasioni contro le 14 del Lecco e i 12 pareggi. In totale, i biancorossi hanno messo a referto 46 gol nella sfida mentre i padroni di casa 40. Il primo incontro tra le due formazioni è datato 09.10.1960 in Serie A.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Giudici; Maldonado, Battistini, Pinzauti, Ilari, Lepore; Zuccon, Buso. All. Foschi.
Padova (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Ilie; Vasic, Dezi, Cretella, Jelenic; Russini, Liguori; De Marchi. All. Caneo
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…