Tra i quarti di finale dei playoff di Serie C 2022/2023 in programma sarà possibile assistere anche a Lecco-Pordenone. I blucelesti sono riusciti a superare l’Ancona agli ottavi di finale collezionando due pareggi tra andata e ritorno (2-2 e 1-1), riuscendo ad andare avanti per il miglior piazzamento ottenuto in campionato. Il Pordenone, invece, aspetta da giorni questo confronto, essendo riuscito a qualificarsi al 2° posto del girone A di Serie C a quota 62 punti. Per questo risultato, inoltre, gli uomini di Di Carlo potranno giocare il match di ritorno in casa.
Allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco sabato 27 maggio troveremo il Lecco e il Pordenone: la partita inizierà alle 20.30. Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà disponibile anche la visione in diretta streaming, su Sky Go e, come sempre, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su Dazn. Per i non abbonati a una di queste piattaforme, sarà comunque possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Bianconi, Battistini; Giudici, Girelli, Ilari, Galli, Lepore; Pinzauti, Buso. All. Foschi.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti; Pinato, Giorico, Torrasi; Zammarini; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Non basta l'orgoglio alla formazione di Maiuri: a passare è l'Hellas dopo la lotteria dei…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…