Tra i quarti di finale dei playoff di Serie C 2022/2023 in programma sarà possibile assistere anche a Lecco-Pordenone. I blucelesti sono riusciti a superare l’Ancona agli ottavi di finale collezionando due pareggi tra andata e ritorno (2-2 e 1-1), riuscendo ad andare avanti per il miglior piazzamento ottenuto in campionato. Il Pordenone, invece, aspetta da giorni questo confronto, essendo riuscito a qualificarsi al 2° posto del girone A di Serie C a quota 62 punti. Per questo risultato, inoltre, gli uomini di Di Carlo potranno giocare il match di ritorno in casa.
Allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco sabato 27 maggio troveremo il Lecco e il Pordenone: la partita inizierà alle 20.30. Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà disponibile anche la visione in diretta streaming, su Sky Go e, come sempre, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su Dazn. Per i non abbonati a una di queste piattaforme, sarà comunque possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Bianconi, Battistini; Giudici, Girelli, Ilari, Galli, Lepore; Pinzauti, Buso. All. Foschi.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti; Pinato, Giorico, Torrasi; Zammarini; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…