Credit Calcio Lecco 1912
La città di Lecco carica la sua squadra. Domenica, ore 14.30, si giocherà il match tra Lecco e Pordenone. Una partita fondamentale ai fini della classifica del girone A: entrambe le squadre dopo 30 giornate hanno racimolato 51 punti e sono in coabitazione al terzo posto in classifica. A 3 lunghezze di distanza, l’accoppiata di prime della classe FeralpiSalò-Pro Sesto. Traduzione: è una partita che non si può sbagliare.
E i supporters del Lecco questo lo sanno. Come riporta leccochannelnews.it, nella notte tra il 7 e l’8 marzo in città sono comparsi degli striscioni: “Domenica 12-03, h.14.30 Lecco-Pordenone. Tutti in Curva a cantare… C’è una promozione da conquistare!” Il messaggio, insomma, è chiaro. Quella contro i friulani è una partita che non si può sbagliare.
Essere a tre punti dalla vetta a nove giornate dal termine della regular season era uno scenario che anche il tifoso più ottimista avrebbe avuto difficoltà a immaginare. E invece, nella prima settimana di marzo, eccoci qua. Merito della sapiente guida di Luciano Foschi, subentrato in corsa a fine settembre ad Alessio Tacchinardi. Dopo 30 partite la squadra lombarda ha messo a referto 15 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, che si traducono in 51 punti in classifica e il terzo posto condiviso con il Pordenone.
Per i bluazzurri ora arrivano due partite fondamentali, entrambe in casa: quella di domenica contro il Pordenone e il match previsto per il 20 marzo contro la FeralpiSalò. Due veri e propri scontri diretti per il primo posto che la squadra lombarda avrà il vantaggio di giocare al Rigamonti: credere nella Serie B è possibile.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…