Archiviato lo scorso turno, è già tempo di prepararsi ad una nuova giornata di Serie C. Questa sarà una giornata fondamentale per stabilire promozioni e piazzamenti in zona play-off e play-out, a una sola gara dal termine della regular season. La 37^ giornata si aprirà giovedì 14 aprile con tutte le partite del girone B. Mentre sabato 16 aprile toccherà a girone A e C. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio la programmazione completa.
Il girone B si prepara a scendere in campo giovedì 14 aprile. Tutte le partite si giocheranno in contemporanea alle ore 21:00. Occhi puntati su Modena e Reggiana, impegnate rispettivamente con Gubbio e Virtus Entella, che si giocheranno la promozione diretta in Serie B. I gialloblù, in vantaggio di 4 punti sui granata, potrebbero quindi vincere con una giornata d’anticipo il campionato. Lotta ancora aperta per il terzo posto e tutto da decidere anche in fondo alla classifica, dove tra la prima e l’ultima dello slot playoff ci sono solo 6 punti di scarto.
Sabato 16 alle 14:30 sarà il turno del girone A. Sudtirol e Padova saranno impegnate nello scontro diretto per il primo posto. La formazione di Javorcic, in leggera frenata, dovrà così vedersela con la macchina da punti guidata da Oddo, ancora imbattuto sulla panchina biancoscudata. I soli due punti a dividerli rende quindi il match d’alta quota decisivo per le sorti del campionato.
Alle ore 17:30 in programma il girone C. Dopo l’esclusione del Catania dal campionato, la classifica ha subito dei pesanti cambiamenti. Il Palermo, che avrebbe dovuto affrontare proprio i rossazzurri, si trova ora al secondo posto. Avellino-Vibonese e Catanzaro-Campobasso potrebbero quindi rimescolare le carte in tavola: anche i campani e i calabresi ambiscono alla posizione occupata dai rosanero.
Alla vigilia di Ascoli - Pineto, Tomei ha presentato l’impegno infrasettimanale con gli abruzzesi di…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…
Il comunicato ufficiale. In Lega Pro è calato il sipario anche sulla quinta giornata di…
Avvio pazzesco degli uomini di Raffaele, a punteggio pieno con 5 vittorie su 5. C'era…
Brutto gesto da parte dell'allenatore per non aver condiviso la decisione dell'arbitro. Arriva la decisione…
C'è la nota ufficiale. Con un comunicato ufficiale, l'Ascoli ha informato che c'è stato il…