Lega Pro, partnership con Aereonautica Militare

La nuova partnership della Lega Pro

lega pro
29 Agosto 2022

Redazione - Autore

Nuovo accordo di partnership della Lega Pro, questa volta con Aereonautica Militare. Sarà sfera loro dare le previsioni meteo di tutti i principali campi di Serie C, grazie alla grande tempestività e precisione. La presentazione di questo nuovo percorso avverrà venerdì 2 settembre alle ore 11.30 presso la sala “Paolo Rossi” nella sede della FIGC a Roma. Saranno presenti all’evento il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Ci sarà anche il Generale di Brigata dell’Aeronautica Militare Luca Baione, in qualità di Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Organizzazione Meteorologica Mondiale. 

Lega Pro e Aereonautica Militare insieme per la stagione 2022-23

La Lega Pro scalda i motori per questo nuovo avvio di stagione 2022-2023. Nel frattempo è ufficiale l’accordo di partnership con l’Aereonautica Militare, che si occuperà di fornire le indicazioni principali sul meteo di tutti i campi di Serie C, dove si disputeranno le partite di ciascuna giornata di campionato.

Ghirelli lega pro

La presentazione di tale accordo di partnership avverrà nella Capitale , a Roma, venerdì 2 settembre alle ore 11.30, all’interno della sede FIGC presso la sala “Paolo Rossi”. Saranno presenti all’evento il Presidente della Lega Francesco Ghirelli e Luca Baione Generale di Brigata dell’Aeronautica Militare, Rappresentante Permanente d’Italia presso l’Organizzazione Meteorologica Mondiale.