Una nuova stagione di Serie C è alle porte e il via è previsto per il prossimo 4 settembre. Nel merito ha parlato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che si è rivolto alla classe arbitrale. La Can C sarà composta da 92 arbitri e 176 assistenti. In Commissione ci saranno Nicola Ayroldi, Gianluca Cariolato, Fabio Comito, Oberdan Pantana e Pasquale Rodomonti. “Voi arbitri siete uomini e donne – dice Ghirelli – che fate rispettare le regole e avete ben chiara quale sia stata la partita che abbiamo giocato al Consiglio di Stato.”
Con una nuova stagione alle porte è intervenuto al raduno tenutosi al Centro Sportivo Acqua Acetosa Giulio Onesti di Roma degli arbitri della Can C Francesco Ghirelli, il Presidente della Lega Pro. “La C è una palestra – dice Ghirelli agli arbitri – e anche per questo il cammino è spesso complicato. Ma anche per voi la Lega Pro è la “fabbrica dei sogni.“
Poi il Presidente ha continuato sottolineando i risultati raggiunti con l’utilizzo del VAR ai playoff, non nascondendo elogi per la classe arbitrale della categoria: “Vi ringrazio sempre, già da oggi, per il vostro contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante, essendo cosciente di quante difficoltà dovete affrontare settimanalmente sui campi. Abbiamo aggiunto alla vostre grandi capacità professionali ed umane, nei playoff, l’utilizzo del Var. Oggi stiamo riflettendo su costi, formazione e applicabilità“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…