Lega Pro, visita del presidente Marani alla Giana Erminio

Proseguono gli incontri istituzionali

15 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Proseguono gli incontri istituzionali del presidente Matteo Marani in giro per l’Italia. E’ il turno della Giana Erminio, che nella giornata di giovedì 15 febbraio, ha ospitato il numero uno della Lega Pro e il segretario generale Emanuele Paolucci. Ad accoglierli il vicepresidente con delega all’area tecnica Cesare Albè, il Responsabile della gestione Angelo Colombo, il consigliere Osvaldo Vallese e il responsabile del Settore giovanile Enrico Albè.

Il comunicato della Lega Pro

Gorgonzola, 15 febbraio 2024. Giornata di incontri istituzionali per il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il Segretario Generale Emanuele Paolucci. Nel pomeriggio i vertici di Lega Pro hanno fatto tappa a Gorgonzola, dove sono stati ospiti della Giana Erminio.

Giana Erminio

Ad accoglierli il vicepresidente con delega all’area tecnica Cesare Albè, il Responsabile della gestione Angelo Colombo, il consigliere Osvaldo Vallese e il responsabile del Settore giovanile Enrico Albè, con cui si sono proficuamente confrontati durante un vero e proprio tour dello Stadio “Città di Gorgonzola”. Molteplici i temi affrontati: dai benefici in termini di visibilità con l’ingresso di Sky e NOW allo stato dell’arte dell’impiantistica sportiva in Italia.

“Sono molto felice di essere qui oggi e di poter vedere da vicino una realtà di cui la Serie C NOW va fiera. La Giana Erminio è esempio di ottima gestione, di competenza, e rappresenta il modo corretto di fare calcio. Una società che punta molto sui giovani è sana ed è sostenibile, proprio come vuole essere la Serie C NOW”- ha commentato il presidente Marani a seguito della visita.