Credit: stampa lega pro
Il giovane Ntube è morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Il giovane giocatore del Padova ha perso la vita mentre era in bici, travolto da un Suv. A comunicarlo è stata direttamente la società: “Il Calcio Padova è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile, nella formazione Under 17. L’intera società biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel”. Non sono tardati ad arrivare i messaggi di cordoglio.
Questo il messaggio di Ghirelli e di tutta la Lega: “La Lega Pro esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del settore giovanile del Padova Calcio la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale. Manuel giocava nella formazione Under 17 biancorossa. Il presidente Ghirelli e tutta la Lega Pro con i propri club partecipano commossi al dolore e si stringono attorno ai familiari di Manuel Lorenzo Ntube”.
Una bruttissima vicenda che ha spiazzato tutti i club ed anche i vertici, che subito hanno fatto sentire la vicinanza alla famiglia di Lorenzo Ntube.
Il Ravenna, impegnato nella corsa verso la promozione diretta nel girone B, ha predisposto un…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Pro Vercelli e Vicenza sono pronte a sfidarsi sul campo: la diretta del match, le…
Giana Erminio e Lecco sono pronte a sfidarsi sul campo: la diretta del match, le…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Pro Patria-Cittadella La Serie C non si…
Il Renate batte la Triestina per 4-0, successo casalingo dei ragazzi di Foschi. I nerazzurri…