24 Novembre 2021

Da Giacomel a Rossi, le migliori parate della 15a giornata | VIDEO

Ecco il nuovo appuntamento con la nostra 'Best Saves', le migliori parate dell'ultimo turno di campionato. Da vedere e rivedere

Salvataggi incredibili, ribattute neutralizzate, rigori parati. La 15a giornata di Serie C ha regalato forti emozioni anche… tra i pali!

Nella nostra ‘Best Saves’, ecco le migliori 10 parate dell’ultimo turno di campionato. Da Chiorra a Volpe, passando per Rossi e Giacomel. Che siano servite per mantenere un risultato o per evitare una goleada avversaria, nella nostra top10 ci sono tutte. Mettetevi comodi e scegliete la vostra preferita.

La 15a giornata di campionato. Parate e non solo…

L’ultimo turno di Serie C ha regalato conferme e sorprese. Nel girone A spiccano le vittorie di Padova, Renate, Trento, Juventus Under23, Virtus Verona e Triestina. Mentre il Sudtirol si è fermato sul pareggio contro la Feralpisalò (1-1). Pro Patria-Seregno e Pro Sesto-Albinoleffe invece sono terminate con uno 0-0.

Foto di: Boggian/Calli

Nel girone B invece il Modena ha conquistato la sua settima vittoria consecutiva contro l’Ancona Matelica. L’altro anticipo del sabato si è chiuso sul 2-2 tra Teramo e Olbia. Tanti gol, come in Cesena-Fermana che però è terminata con un 4-0 per i bianconeri. Successo anche per la Viterbese, in casa contro il Gubbio.

Credit foto: Modena F.C. 2018

E un’altra vittoria interna è stata quella del Pontedera (2-1) sul Pescara. In trasferta invece si sono imposte Reggiana (contro l’Imolese) e Montevarchi (contro il Grosseto). Vis Pesaro-Carrarese e Pistoiese-Virtus Entella infine non hanno regalato gol: 0-0 in entrambe la gare.

Gol e spettacolo anche nel girone C. Soltanto Bari e Turris conquistano due vittorie pesantissime in trasferta, rispettivamente contro Fidelis Andria e Francavilla. Successi interni per Latina, Palermo e Taranto.