Gestire gli accessi dei tifosi negli stadi e controllarne l’identità: con l’aiuto di SKIDATA per tutti i club di Lega Pro questo sarà possibile. SKIDATA è, infatti, il leader mondiale nella gestione degli accessi di persone e veicoli, sia per le piccole realtà locali che per il controllo degli accessi di massa. A oggi oltre 10.000 impianti in più di 100 paesi garantiscono l’accesso rapido e sicuro di persone e veicoli in aree sciistiche, stadi, aeroporti, centri commerciali, città, SPA & Centri benessere, fiere, musei, parchi di divertimento ecc.
“Siamo davvero molto lieti di poter annunciare questa partnership con Lega Pro e siamo certi del valore che potremo portare per i club. SKIDATA è da sempre molto attiva e vicina alle esigenze degli stadi, investendo costantemente in ricerca e sviluppo. Oltre al controllo accessi dei tifosi, potremo lavorare sulla user experience generale, approfittando del nostro know-how anche in ambito parcheggi”, dichiara Serafino Chierici, Direttore Generale SKIDATA s.r.l
SKIDATA fa parte del nuovo network al servizio dei club della Lega Pro, formato da 8 grandi aziende, che propone un ventaglio di soluzioni e aiuti in diversi ambiti con condizioni particolarmente vantaggiose. Le 8 aziende che compongono il pool dei fornitori ufficiali per tutta la prossima stagione sono: SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Randstad (Servizi di steward, hostesse e pulizie), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Dallmeier (Sistemi di sicurezza).
Ricerca e sviluppo, responsabilità e sostenibilità sono il cuore dell’attività SKIDATA. Le soluzioni si distinguono per tecnologia e velocità nonché per l’uso intuitivo, l’affidabilità e la certezza delle transazioni. Stadi, parchi divertimento, fiere, toilette a pagamento, piscine e musei sono luoghi in cui è importante garantire la sicurezza di un grande numero di visitatori in tempo reale mantenendo la flessibilità. Coi sistemi SKIDATA è possibile gestire prenotazioni, garantire il parcheggio, organizzare l’accesso e consentire qualsiasi modalità di pagamento ai visitatori.”
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…