La Lega Pro incontra i partner-fornitori

25 Luglio 2022

Redazione - Autore

 “Dopo due anni di pandemia mi emoziona poter incontrare in presenza i nostri partner e i club di C per dare sempre più forza alle nostre relazioni, che crescono intorno alla condivisione di valori comuni”. A parlare è Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, dopo l’incontro avvenuto questo lunedì nella sede di Firenze con i partner-fornitori.

Lega Pro: “Incontro è stato punto di partenza di un percorso comune”

Dopo l’incontro, come si può leggere nel sito ufficiale della Lega Pro, ha parlato anche il Responsabile Marketing e Commerciale della Lega Pro, Flavio Farè: “Il nostro obiettivo è quello di favorire e alimentare la sinergia e la collaborazione tra noi e i nostri stakeholder. L’incontro è stato solo il punto di partenza di un percorso comune dove assieme ai club, partner e fornitori, ricercheremo nuove soluzioni e opportunità per l’intero ecosistema”.

I partner-fornitori che hanno partecipato al meeting

Di seguito, la lista dei partner-fornitori presenti questo lunedì nella sede della Lega Pro a Firenze, resta nota sul sito ufficiale della Lega: Turfeurope, Pratoverde, Skidata,Sofisport, Randstad, Dallmeier, Omsi,Sportium, NGM,Bottos, Gewiss, Sixtus, Koeptis, Fenimprese, Area 12, Erreà, Eleven Sports, Brico Io, WeArena, Advice, Panini, AIAS, Golee e Ticketmaster. 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE C