“Dopo due anni di pandemia mi emoziona poter incontrare in presenza i nostri partner e i club di C per dare sempre più forza alle nostre relazioni, che crescono intorno alla condivisione di valori comuni”. A parlare è Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, dopo l’incontro avvenuto questo lunedì nella sede di Firenze con i partner-fornitori.
Dopo l’incontro, come si può leggere nel sito ufficiale della Lega Pro, ha parlato anche il Responsabile Marketing e Commerciale della Lega Pro, Flavio Farè: “Il nostro obiettivo è quello di favorire e alimentare la sinergia e la collaborazione tra noi e i nostri stakeholder. L’incontro è stato solo il punto di partenza di un percorso comune dove assieme ai club, partner e fornitori, ricercheremo nuove soluzioni e opportunità per l’intero ecosistema”.
Di seguito, la lista dei partner-fornitori presenti questo lunedì nella sede della Lega Pro a Firenze, resta nota sul sito ufficiale della Lega: Turfeurope, Pratoverde, Skidata,Sofisport, Randstad, Dallmeier, Omsi,Sportium, NGM,Bottos, Gewiss, Sixtus, Koeptis, Fenimprese, Area 12, Erreà, Eleven Sports, Brico Io, WeArena, Advice, Panini, AIAS, Golee e Ticketmaster.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE C
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…