Lega Pro, la rappresentativa Under 15 vince contro la Ternana

Vittoria ampia per i giovani della Lega Pro

Lega pro rappresentativa Under 15
22 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Attraverso un comunicato Lega Pro ha pubblicato il risultato della partita tra la rappresentativa Under 15 e la Ternana, con l’ampia vittoria con i giovani di Serie C.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Lega Pro, il comunicato

È finita 4-0 l’amichevole della Rappresentativa Under 15 di Lega Pro contro la Ternana che si è disputata oggi alle ore 15, al campo sportivo “Perona” di Terni. Al 24’ è Ruffino a sbloccare la gara con un diagonale nel sette opposto. Pochi minuti dopo l’arbitro fischia un rigore per i rossoverdi ma Carrara para il tiro di Giacalone, respingendolo lontano dai pali. Al 33’ una bellissima azione con protagonisti Raimondi e Ruffino: il giocatore del Catanzaro a centrocampo, spalle alla porta, offre una palla in diagonale perfetta a Ruffino che si allarga sulla sinistra. Il tiro è buono ma trova il palo. Il primo tempo finisce con la Rappresentativa in vantaggio dopo un’altra gran parata di Carrara su Giacalone. Nel secondo tempo la Rappresentativa dilaga con i gol di Minenna, Gentile e Cavallaro. Al 37’ la Ternana prende una traversa con Caccavale“.

lega pro
Credit: Lega Pro

Il tabellino

Ternana: Culi, Cuffaro, Brocci, Di Curzio, Bottausci, Onesti, Giacalone, Coltorti, Righi, Rossi, Di Gaetani. A disp.: Onelli, Angher, Baratta, Betti, Biancafarina, Caccavale, Dezio, Peverini, Rivelli, Squillacioti. Allenatore: Schiavi

Rappresentativa Lega Pro Under 15: Carrara (Albinoleffe), Davia (Triestina), Drudi (Rimini), Falcinelli (Imolese), Aloisi (Avellino), Bergomi (Feralpisalò), Raimondi (Catanzaro), Pezzi (Cesena), Ruffino (Imolese), Rovetini (Siena), Ciarrocchi (Fermana). A disp. Mosca (Piacenza), Branchesi (Ancona), Miceli (Catanzaro), Ridolfi (Cesena), Angrisano (Avellino), Gentile (Pontedera), Voghera (Turris), Minenna (Triestina), Tonti (Cesena), Cavallaro (Avellino), Vettor (Triestina). Allenatore: Arrigoni.

Marcatori: 24’pt Ruffino, 22’st Minenna, 29’st Gentile, 36’ st Cavallaro