Serie C, 12^ giornata: la Lega ufficializza la variazione d’orario per quattro partite

stadio pro vercelli
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Lega Pro e il presidente Francesco Ghirelli continuano nella sua scelta di andare incontro alle spese dei club e ha disposto la variazione d’orario di altre partite per la 12^ giornata di Serie C. Attraverso un comunicato ufficiale la Lega ha disposto questa decisione per una partita del girone A, una del B e due del C, con la particolarità della prima partita giocata alle ore 12 in Italia. Sarà quella tra Messina e Monterosi a inaugurare questo nuovo orario nella giornata di domenica 6 novembre 2022.

Ghirelli Lega Pro

Una prima storica volta per sopperire alle spese di gestione degli impianti con le luci in notturna e dare respiro alle casse delle varie società. Non solo Messina, ma sono altre tre le partite che hanno subito una variazione d’orario per il prossimo turno di campionato.

Il comunicato della variazione d’orario della Serie C

La variazione degli orari delle seguenti partite è arrivato dopo gli accordi presi tra le società interessate. Pro Vercelli-AlbinoLeffe, Vis Pesaro-Siena e Virtus Francavilla-Audace Cerignola sono le altre partite che hanno subito una variazione. 

GIRONE A

  • Pro Vercelli-AlbinoLeffe sabato 5 novembre ore 14.30

GIRONE B

  • Vis Pesaro-Siena sabato 5 novembre ore 14:30

GIRONE C

  • Virtus Francavilla-Audace Cerignola domenica 6 novembre ore 17:30
  • Messina-Monterosi domenica 6 novembre ore 12