Il Covid colpisce anche il Legnago. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la società veneta ha comunicato la positività di 14 persone facenti parte del gruppo squadra. 12 giocatori e 2 membri dello staff tecnico.
Questa la nota della società: “F.C. Legnago Salus comunica che, a seguito dei test molecolari eseguiti a conferma dei tamponi antigenici nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, sono 14 le persone facenti parte del gruppo squadra risultate positive al Covid-19. Si tratta di 12 giocatori della Prima Squadra e di 2 membri dello staff tecnico della medesima. I suddetti stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario vigente.
Dopo questa situazione riguardo i contagi da Covid, la Lega ha deciso di rinviare la 21esima giornata di Serie C. Dopo la sconfitta contro il Mantova, il Legnago Salus doveva affrontare la Virtus Verona. Complice il rinvio della 2^ giornata di ritorno i biancoblù, salvo ulteriori rinvii, scenderanno in campo il 16 gennaio prossimo contro il Padova, in una partita che si prospetta non facile per i veneti non solo per la classifica ma anche alla luce dei tanti positivi.
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…
Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…
Il punto di mercato in casa Perugia Il Perugia arriva dalla sconfitta contro l’Ascoli nell’ultimo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Vis Pesaro La Vis Pesaro si prepara a tornare in campo…
Il punto in casa Foggia Non solo calcio giocato in casa Foggia. Come vi avevamo…