Legnago Salus, esonerato Giovanni Colella. Serena è il nuovo allenatore

Quattro sconfitte nelle ultime sei per la squadra che milita nelle zone basse del girone A

27 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Si sono ufficialmente separate le strade di Legnago Salus e Colella. Un comunicato del club, informa della separazione tra le parti.

Legnago Salus, il comunicato del club sull’addio a Colella

F.C. Legnago Salus, suo malgrado per quanto occorso nel dopo gara di Mantova – Legnago Salus del 21.12.2021, ha assunto la decisione di sollevare il Responsabile Tecnico dalla Prima Squadra, signor Giovanni Colella. La Società desidera ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il proseguo della sua carriera.

Per il post Colella, in pole position c’è Michele Serena. L’allenatore, classe 1970, è pronto a una nuova avventura dopo l’ultima datata 2018-2019 alla guida del Vicenza.

Michele Serena è il nuovo allenatore

“F.C. Legnago Salus comunica di aver affidato a Michele Serena la guida tecnica della Prima Squadra. Chiusa la carriera di calciatore, si è avviato a quella di tecnico, partendo dal Settore Giovanile del Venezia, venendo poi promosso alla guida della Prima Squadra dei lagunari, all’epoca militanti nella Prima Divisione della Lega Pro. Successivamente ha guidato Mantova e Grosseto in Serie B, quindi lo Spezia con il quale ha fatto l’en plein in Lega Pro conquistando campionato (e conseguente  promozione tra i cadetti) e la Coppa Italia e la Supercoppa di Categoria.Il nuovo allenatore del Legnago Salus sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani”.