Legnago, inizia il Colella-bis: “Non facciamo tragedie, possiamo recuperare”

Le parole del nuovo allenatore

30 Marzo 2022

Redazione - Autore

Dopo l’esonero dello scorso dicembre, tre mesi dopo ecco di nuovo Giovanni Colella sulla panchina del Legnago Salus. La sterzata auspicata con l’arrivo di Serena non c’è stata, e per questo rush finale si spera di invertire il trend con il ritorno del “Sergente”.

Colella: “Non facciamo tragedie, possiamo farcela”

Nella conferenza stampa di presentazione, Colella ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo tutta la possibilità di farcela, senza star qui a parlare di grandi tragedie”. Ha esordito così, seguito a ruota dal presidente Davide Venturato: Ci siamo incontrati lunedì, abbiamo fatto una bella chiacchierata e chiarito le nostre divergenze. Tra persone intelligenti ci si mettono due secondi per capire quali possono essere stati gli errori eventualmente commessi da tutte le parti, e così è stato. La squadra sembrava si stesse spegnendo. L’avvicendamento, purtroppo non è riuscito a dare quel cambio di passo necessario, e ora crediamo che il ritorno di Colella possa fare questo”.

“Situazione non così preoccupante”

Infine, l’allenatore fa il punto sulla condizione della squadra, al momento ultima del girone A con 27 punti e reduce da tre sconfitte di fila: La squadra secondo me non sta così male, la sensazione è che non sia una cosa granché diversa dall’anno scorso, per quanto riguarda la condizione generale, a parte qualche fastidio dovuto a situazioni contingenti. Chiaro che, rispetto all’anno scorso, c’è qualche partita in meno, ma io non la vedo così preoccupante la situazione”.