Legnago e Vicenza si affronteranno nella 14ª giornata del girone A di Serie C. Il fischio di inizio è fissato sabato 18 novembre alle ore 14 allo stadio Mario Sandrini. La formazione di casa, al momento al 13º posto in classifica con 15 punti, dista solo 1 misura dalla zona play-off. Reduce dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Lumezzane, i biancoblù vorranno sicuramente i tre punti davanti ai propri tifosi. Non sarà facile battere la formazione di Aimo Diana, che al 6º posto, viene dalla vittoria per 3-1 in casa contro la Pro Patria. Sulla carta si prospetta una sfida interessante.
Legnago e Vicenza si affronteranno allo stadio Mario Sandrini sabato 18 novembre alle ore 14.00, per la 14º giornata del girone A di Serie C. Le due squadre sono divise da 7 punti in classifica, e vorranno vincere a tutti i costi. Ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara come tutte quelle del campionato di Lega Pro (compresi play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa) saranno visibili su Sky Sport. Per tutti gli abbonati, la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go, scaricabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita sarà disponibile in streaming anche su NOW per gli abbonati. Non sarà inoltre possibile accedere al match gratuitamente.
Partita: Serie C Girone C: Legnago Vicenza
Data e orario: sabato 18 novembre ore 14:00
Diretta Tv: Sky Sport Calcio, canale 252
Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV
LEGNAGO (3-4-3): Fortin; Sbampato, Motoc, Zanandrea; Noce, Casarotti, Diaby, Travaglini; Rocco, Tabué, Franzolini
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Sandon, Laezza, De Col; Costa, Ronaldo, Tronchin, Talarico; Scarsella; Pellegrini, Della Morte
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…