L’Audace Cerignola è reduce da una stagione positiva conclusa al quinto posto del girone C nella stagione regolare. Ai playoff sono stati sconfitti dal Foggia, poi protagonista e finalista degli spareggi. Un pizzico d’amaro per la rimonta subita dalla squadra allora allenata da Delio Rossi resta, ma alla prima stagione tra i professionisti dopo 85 anni, il Cerignola ha dimostrato di essere una realtà solida e con robuste fondamenta.
Il club pugliese si sta facendo un nome tra gli appassionati e sta diventando costantemente più conosciuto. A dimostrazione di ciò, anche Daniele Adani ha parlato dell’Audace Cerignola tramite i propri canali social. L’ex giocatore dell’Inter, ora commentatore e opinionista, ha pubblicato un video nel quale riprendeva la maglia gialloblù con il numero 4 sulle spalle. Il conduttore della “BoboTV” ha poi commentato: “È un regalo che mi ha fatto Francesco, la maglia dell’Audace Cerignola. Quando mi viene donata una maglia del genere, la maglia è la pelle della gente di quella città che d’ora in poi difenderò e proteggerò. Grazie di cuore Fra”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…