News

Pescara, Lescano è tornato: dal possibile addio al gol contro il Potenza

Il Pescara vuole mettere un punto alla sua crisi e la vittoria conquistata contro il Potenza potrebbe essere un ulteriore punto di partenza. Allo “Stadio Adriatico” è stata calata la manita dagli uomini di Colombo, e tra i nomi dei marcatori figura quello di Lescano. Un appuntamento con il gol che mancava da troppo, ovvero da quello segnato nel ko contro la Virtus Francavilla. Dunque, per l’argentino, questa contro i potentini è una rete che pesa come un macigno, soprattutto dopo le numerose dichiarazioni sul suo conto nel mercato invernale.

Delfino Pescara

Lescano, le voci di mercato e le parole di Sebastiani e Delli Carri

Un rapporto, quello tra Lescano e il Pescara, che ha rischiato di giungere al termine. Dal poco spazio in squadra e annesso malcontento, che l’avrebbero spinto a pensare a nuove soluzioni. Non dei mesi semplici per l’attaccante, protagonista più volte nelle dichiarazioni del presidente Sebastiani, che non si è opposto alla volontà del giocatore, a patto che le proposte siano state valide: “È lui che si sente in discussione non certo noi lo abbiamo messo in dubbio. Ma deve arrivare una proposta valida. Feralpi? A me come società non è arrivato nulla. Il Padova? So che sono interessati perché hanno correttamente parlato con noi. Se trovano l’accordo con il ragazzo credo non ci siano problemi con noi”. Parole poi smentite dopo il dietro-front dell’attaccante. Non solo il numero uno degli abruzzesi, ma anche il direttore sportivo Delli Carri ha dovuto far fronte alla questione: “Col calciatore non c’è stato nessun chiarimento perché, ripeto, io devo pensare al gruppo e non al singolo. Lo sfogo di Lescano posso anche condividerlo. Poi, però, a parlare è sempre il campo. Le chiacchiere non servono. Dipende solo dal ragazzo”.

Numeri e dichiarazioni dell’attaccante

Per Lescano, l’arrivo a Pescara, è stato come un sogno diventato realtà. Come dichiarato nella diretta sul nostro canale twitch, l’argentino non ha esitato un secondo ad accettare: “Son subito corso in Abruzzo perchè era una bella occasione. Infatti per venire qui ho rifiutato altre squadre, magari anche dalla Serie B. Ora sto bene, ma nel calcio può succedere di tutto”. Un’esclamazione, quest’ultima, che ha trovato un fondo di verità qualche tempo più tardi, ma che adesso potrebbe risultare essere una parentesi chiusa. Dopo questo breve periodo di insoddisfazione, Lescano può finalmente ripartire dai nove gol centrati in questa stagione, collezionati in venti presenze e coronati da cinque assist.

Redazione

Recent Posts

Merola protagonista con l’Italia U19 dopo un avvio super in Primavera, è pronto per la Next Gen?

La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…

2 ore ago

Ascoli, non solo la miglior difesa: settimo posto in Europa per gol fatti

Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…

3 ore ago

Serie C, 9^ giornata: tutti i risultati e i marcatori

Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…

4 ore ago

Giugliano, possibile divorzio con Mirko Cudini: i dettagli

Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…

4 ore ago

Picerno, adesso è anche ufficiale: ecco Valerio Bertotto

L'ex allenatore del Giugliano riparte ufficialmente dal club di lucano. Era già nell'aria, ora è…

4 ore ago

Il para-rigori campione d’Europa a difesa del Latina: Davide Mastrantonio

Con un rigore parato nella gara di Potenza, Mastrantonio ha ottenuto il quarto clean sheet…

4 ore ago