Si è conclusa con il finale di 2-1 Udinese–FeralpiSalò, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Fuori a testa alta i Leoni del Garda, che dopo essere andati sotto 2-0 per effetto delle reti di Deulofeu (11′) e Success (64′) hanno accorciato le distanze con Siligardi (67′) senza però riuscire a completare la rimonta. I bianconeri incontreranno la vincente di Monza-Frosinone.
In archivio la seconda gara della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. La squadra allenata da Stefano Vecchi era stata l’unica rosa di Serie C che era riuscita guadagnarsi il passaggio del turno preliminare della competizione nazionale, battendo il Sudtirol. Dopo Catanzaro, Padova e Reggiana fuori anche l’ultima squadra di Lega Pro. Ora non resta che concentrarsi sul campionato. Resta da sbrogliare la matassa che si è venuta a creare in seguito allo slittamento della compilazione dei calendari e della prima giornata di campionato.
Bisognerà attendere il verdetto del Consiglio di Stato sul caso Campobasso, il prossimo 25 agosto, per capire se la Serie C sarà a 60, 61 o 62 squadre e, intanto, si respira un clima di comprensibile tensione certificato da un duro comunicato della Lega Pro.
Udinese-FeralpiSalò 2-1 (FINALE)
Marcatori: 11′ Deulofeu (U), 64′ Success (U), 67′ Siligarsi (FS).
Il Sorrento del presidente Cappiello si allenava nella struttura inaugurata lo scorso 20 marzo Fulmine…
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…