Si è conclusa con il finale di 2-1 Udinese–FeralpiSalò, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Fuori a testa alta i Leoni del Garda, che dopo essere andati sotto 2-0 per effetto delle reti di Deulofeu (11′) e Success (64′) hanno accorciato le distanze con Siligardi (67′) senza però riuscire a completare la rimonta. I bianconeri incontreranno la vincente di Monza-Frosinone.
In archivio la seconda gara della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. La squadra allenata da Stefano Vecchi era stata l’unica rosa di Serie C che era riuscita guadagnarsi il passaggio del turno preliminare della competizione nazionale, battendo il Sudtirol. Dopo Catanzaro, Padova e Reggiana fuori anche l’ultima squadra di Lega Pro. Ora non resta che concentrarsi sul campionato. Resta da sbrogliare la matassa che si è venuta a creare in seguito allo slittamento della compilazione dei calendari e della prima giornata di campionato.
Bisognerà attendere il verdetto del Consiglio di Stato sul caso Campobasso, il prossimo 25 agosto, per capire se la Serie C sarà a 60, 61 o 62 squadre e, intanto, si respira un clima di comprensibile tensione certificato da un duro comunicato della Lega Pro.
Udinese-FeralpiSalò 2-1 (FINALE)
Marcatori: 11′ Deulofeu (U), 64′ Success (U), 67′ Siligarsi (FS).
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…