E’ terminato 0-0 il recupero del match tra Lucchese e Carrarese. Al “Porta Elisa” si è scesi in campo per il secondo tempo, dopo la sospensione dello scorso 4 dicembre per impraticabilità del campo. (Leggi anche – Lucchese-Carrarese 0-0: gli highlight)
Queste le dichiarazioni al termine della partita rilasciate dall’allenatore della Carrarese Antonio Di Natale: “I ragazzi hanno disputato la partita che potevamo e dovevamo ,considerata la difficoltà di partenza dell’inferiorita’ numerica. La squadra è stata brava a non farsi attrarre dal giro palla della Lucchese, ognuno ha tenuto botta e la posizione. Occasioni per la Lucchese non si sono registrate. Questo è comunque in linea con ultimo periodo in cui siamo davvero cresciuti in fase di non possesso. Prendiamoci questo punto meritato e prezioso per muovere ulteriormente la classifica. Adesso cominciamo a preparare la trasferta a Viterbo, sarà difficile e occorrerà essere fisicamente ma soprattutto mentalmente pronti per poter chiudere positivamente il girone di andata.”
Per entrambe le squadre un’occasione persa. Per la Lucchese di confermarsi in piena zona playoff. Per la Carrarese, il duplice obiettivo era mettersi alle spalle la zona calda della classifica ed entrare di diritto tra le prime dieci. Appuntamento rimandato al prossimo turno.
I lucani puntano l'attaccante del Giugliano: sullo sfondo rimane il sogno di riportare in rossoblù…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
A 30 anni l'attaccante napoletano torna a vivere una delle sue miglior stagioni in carriera…
Dopo 18 giornate il Pineto ha già raccolto 28 punti sotto la guida di Ivan…
A 24 anni, il secondo di Suzuki ha fatto il suo esordio in Serie A:…
L'ex Renate, Pro Vercelli e SPAL si avvicina alla panchina dei piemontesi Il Novara e…