Girone B, 17^ giornata: Lucchese e Carrarese non si fanno male

Al "Porta Elisa" il match è terminato a reti bianche

Lucchese
15 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Si è giocato alle 14:30 il recupero del match tra Lucchese e Carrarese, gara sospesa lo scorso 4 dicembre a causa del campo impraticabile. Sul rettangolo verde solo per il secondo tempo e con la Carrarese in dieci: risultato che però non si è mosso dal risultato di pareggio.

In palio tre punti pesanti in un derby che può valere tanto. Per i padroni di casa, reduci da un buon filotto di risultati utili consecutivi, l’obiettivo è restare in corsa per un piazzamento playoff. I punti in classifica sono 23, e un successo al Porta Elisa permetterebbe di tenere distanti Siena e Gubbio, le prime inseguitrici per un posto tra le prime dieci. Doppia missione invece per gli uomini di Totò Di Natale. Con un margine di appena due punti sulla zona playout e a meno due dalla Lucchese, vincere significherebbe portarsi nel gruppone di squadre che lottano per un piazzamento playoff superando in classifica proprio la squadra allenata da Pagliuca.

Di Natale Carrarese

Credit: Carrarese Calcio 1908 – Gianni Barbieri

Le formazioni ufficiali

Lucchese (4-3-1-2): Coletta, Corsinelli, Bachini, Bellich, Nannini, Frigerio, Minala, Visconti, Belloni, Fedato, Nanni. A disp. Cucchietti, Bensaja, Gibilterra, Picchi, Babbi, Semprini, Dumbravanu, Eklu, Schimmenti, Lovisa, Brandi, Baldan. All. Guido Pagliuca.

Carrarese (4-3-2): Mazzini, Grassini, Rota, Kalaj, Khalioti, Battistella, Luci, Tunjov, Doumbia, Galligani. A dispCapponi, Barone, Santochirico, Imperiale, Girgi, D’Auria, Energe, Bertipagani, Figoli, Semprini, Bramante. All. Antonio Di Natale.

Lucchese-Carrarese 0-0

La classifica

Sq PG Pt
Ancona 0 0
Aquila Montevarchi 0 0
Carrarese 0 0
Cesena 0 0
Fermana 0 0
Grosseto 0 0
Gubbio 0 0
Imolese 0 0
Lucchese 0 0
Modena 0 0
Olbia 0 0
Pescara 0 0
Pistoiese 0 0
Pontedera 0 0
Reggiana 0 0
Siena 0 0
Teramo 0 0
Virtus Entella 0 0
Vis Pesaro 0 0
Viterbese 0 0