Nuovo attaccante per la Lucchese. I rossoneri hanno chiuso la trattativa per Leonardo Ubaldi di proprietà del Pisa ma in prestito alla Pistoiese. Il classe ’99 resta dunque in Toscana, passando dagli arancioni ai rossoneri. La formula è quella del prestito fino a giugno.
La Lucchese resta in vendita e presto potrebbe cambiare presidente. Il nome ormai noto è quello di Joseph Portelli, come confermato direttamente dal braccio destro Marcel Bonnici. Un progetto che ha solide basi: l’obiettivo è portare la Lucchese in Serie B. Il suo è un profilo molto serio. A Malta quando è subentrato alla vecchia proprietà ha saldato immediatamente tutte le pendenze ed ora è pronto a fare grandi cose nel calcio italiano. I tifosi a Lucca iniziano a sfregarsi la mani: dalla rifondazione, ai dilettanti, fino alla Serie C ed ora il sogno promozione nei prossimi anni.
La Lucchese attualmente naviga al centro della classifica del girone B in zona playoff. Nelle ultime quattro partite si è messa in mostra per quattro 0-0 consecutivi. Una grande fase difensiva, ma anche pochi gol all’attivo. Il colpo Ubaldi va verso questa direzione, alla ricerca di maggiori reti per puntare ad una posizione più alta e di maggior rilievo nel girone A.
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…