Lumezzane, Caracciolo: “Fare il presidente mi piace. Galabinov? Può dare ancora tanto”

Il numero uno del club: "I risultati si sono rivelati migliori delle aspettative"

13 Marzo 2024

Manuele Nasca - Autore

“Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace”. Vivere alla Andrea Caracciolo, ex attaccante di Palermo e Brescia tra le altre, ora presidente del Lumezzane in Serie C. Il numero uno del club ha risposto alle domande di Sarah Castellana e Luigi Polce nel corso della trasmissione AperiC (GUARDA QUI la puntata integrale), in onda sul canale You Tube ufficiale della Lega Pro.

Lumezzane, Caracciolo: “Il risultato da raggiungere è la salvezza”

Il presidente della Lumezzane si è raccontato ai microfoni della Lega Pro, nel corso della trasmissione AperiC. Ha anzitutto esternato le emozioni del nuovo ruolo: Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace. Lo sono diventato quasi per caso visto che ero il direttore sportivo ed in due mesi mi sono trovato a ricoprire un ruolo per cui non ero preparato”. Sugli obiettivi stagionali del club ha poi detto: “I risultati si sono rivelati migliori delle aspettative ed abbiamo iniziato a credere nei play off, ma il momento difficile che stiamo attraversando ci ha un po’ ridimensionati. In questo momento il risultato da raggiungere è la salvezza. Franzini ha sposato il progetto Lumezzane quando eravamo in Eccellenza e, pur essendo un profilo da categoria superiore, ha capito la nostra visione e l’ha condivisa”.

credit: Lumezzane FC

Non poteva mancare poi un commento su Galabinov, nuovo colpo del club dagli svincolati: È un giocatore che sa riempire l’area di rigore ed è ciò che ci mancava. Lui cercava un riscatto e noi siamo stati pronti, come Lumezzane, ad accoglierlo. Può ancora dare qualcosa al calcio professionistico”.