credit: Lumezzane FC
“Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace”. Vivere alla Andrea Caracciolo, ex attaccante di Palermo e Brescia tra le altre, ora presidente del Lumezzane in Serie C. Il numero uno del club ha risposto alle domande di Sarah Castellana e Luigi Polce nel corso della trasmissione AperiC (GUARDA QUI la puntata integrale), in onda sul canale You Tube ufficiale della Lega Pro.
Il presidente della Lumezzane si è raccontato ai microfoni della Lega Pro, nel corso della trasmissione AperiC. Ha anzitutto esternato le emozioni del nuovo ruolo: “Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace. Lo sono diventato quasi per caso visto che ero il direttore sportivo ed in due mesi mi sono trovato a ricoprire un ruolo per cui non ero preparato”. Sugli obiettivi stagionali del club ha poi detto: “I risultati si sono rivelati migliori delle aspettative ed abbiamo iniziato a credere nei play off, ma il momento difficile che stiamo attraversando ci ha un po’ ridimensionati. In questo momento il risultato da raggiungere è la salvezza. Franzini ha sposato il progetto Lumezzane quando eravamo in Eccellenza e, pur essendo un profilo da categoria superiore, ha capito la nostra visione e l’ha condivisa”.
Non poteva mancare poi un commento su Galabinov, nuovo colpo del club dagli svincolati: “È un giocatore che sa riempire l’area di rigore ed è ciò che ci mancava. Lui cercava un riscatto e noi siamo stati pronti, come Lumezzane, ad accoglierlo. Può ancora dare qualcosa al calcio professionistico”.
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…