credit: Lumezzane FC
“Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace”. Vivere alla Andrea Caracciolo, ex attaccante di Palermo e Brescia tra le altre, ora presidente del Lumezzane in Serie C. Il numero uno del club ha risposto alle domande di Sarah Castellana e Luigi Polce nel corso della trasmissione AperiC (GUARDA QUI la puntata integrale), in onda sul canale You Tube ufficiale della Lega Pro.
Il presidente della Lumezzane si è raccontato ai microfoni della Lega Pro, nel corso della trasmissione AperiC. Ha anzitutto esternato le emozioni del nuovo ruolo: “Fare il giocatore è bellissimo, ma ora faccio il Presidente e mi piace. Lo sono diventato quasi per caso visto che ero il direttore sportivo ed in due mesi mi sono trovato a ricoprire un ruolo per cui non ero preparato”. Sugli obiettivi stagionali del club ha poi detto: “I risultati si sono rivelati migliori delle aspettative ed abbiamo iniziato a credere nei play off, ma il momento difficile che stiamo attraversando ci ha un po’ ridimensionati. In questo momento il risultato da raggiungere è la salvezza. Franzini ha sposato il progetto Lumezzane quando eravamo in Eccellenza e, pur essendo un profilo da categoria superiore, ha capito la nostra visione e l’ha condivisa”.
Non poteva mancare poi un commento su Galabinov, nuovo colpo del club dagli svincolati: “È un giocatore che sa riempire l’area di rigore ed è ciò che ci mancava. Lui cercava un riscatto e noi siamo stati pronti, come Lumezzane, ad accoglierlo. Può ancora dare qualcosa al calcio professionistico”.
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…
Il centrocampista classe 2001 torna nel club pugliese, in cui ha giocato dal 2022 a…
Via alle danze per la stagione 2025/26 con Padova-Vincenza in Coppa Italia Frecciarossa Domenica 10…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Virtus Entella-Ternana prima partita ufficiale di Coppa Italia per la stagione 2025/26 Domani, sabato 9…
La situazione in casa Napoli in vista della stagione 2025/26 Non tutto finisce con un…