Credit: U.S. Triestina
Domenica 18 febbraio andrà in scena alle ore 14.00 Lumezzane Triestina, match valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C. Al Tullio Saleri si gioca una sfida con vista sulla Serie B. I padroni di casa, settimi con 38 punti, possono avvicinarsi proprio alla squadra allenata da Roberto Bordin, attualmente al terzo posto. Franzini è alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta interna subita contro il Trento: quale migliore occasione?
La sfida tra Lumezzane e Triestina avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 14.00. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Ilari, Taugouredau, Cali; Spini, Gerbi, Cannavo. All. Franzini.
TRIESTINA (4-2-3-1): Matosevic; Pavlev, Ciofani, Moretti, Anzolin; Fofana, Celeghin; D’Urso, El Azrak, Redan; Lescano. All. Bordin.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…