Lumezzane Triestina oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

Triestina Adorante
17 Febbraio 2024

Gennaro Del Vecchio - Autore

Domenica 18 febbraio andrà in scena alle ore 14.00 Lumezzane Triestina, match valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C. Al Tullio Saleri si gioca una sfida con vista sulla Serie B. I padroni di casa, settimi con 38 punti, possono avvicinarsi proprio alla squadra allenata da Roberto Bordin, attualmente al terzo posto. Franzini è alla ricerca di un riscatto dopo la sconfitta interna subita contro il Trento: quale migliore occasione?

Credit: FC Lumezzane

Lumezzane Triestina, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Lumezzane e Triestina avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 14.00. Valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.

  • Partita: Serie C girone A 2023/24: Lumezzane Triestina
  • Data e orario: Domenica 18 febbraio 2024 14.00
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go; Now Tv
  • Diretta testuale: LacasadiC.com
Triestina Adorante
Credit: U.S. Triestina

Le probabili formazioni

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Ilari, Taugouredau, Cali; Spini, Gerbi, Cannavo. All. Franzini.

TRIESTINA (4-2-3-1): Matosevic; Pavlev, Ciofani, Moretti, Anzolin; Fofana, Celeghin; D’Urso, El Azrak, Redan; Lescano. All. Bordin.