Credit: Remollino Potenza Calcio Official
Il Taranto sta disputando una stagione incredibile. A due giornate dalla fine della regular season, la formazione rossoblù è quinta a quota 59, nonostante gli siano stati inflitti quattro punti di penalizzazione. Un rendimento incredibile, dovuto al super lavoro di Ezio Capuano. Sul campionato della formazione pugliese ma, in particolare, sull’allenatore campano si è esposto il presidente del Potenza Donato Macchia.
Il patron rossoblù ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Le cose non si fanno con le chiacchiere, producendo debiti e prendendo punti di penalizzazione. Il Taranto sarebbe secondo in classifica senza quel -4 e devo dare merito a Ezio Capuano che ha fatto qualcosa di straordinario. Interesse verso l’allenatore? Non posso non parlare di una persona che stimo, da solo ha fatto di un progetto calcistico a Taranto, una squadra e un club da secondo posto“.
Dichiarazioni importanti, insomma, del patron rossoblù verso la guida della formazione tarantina, pronta a concludere al meglio la stagione in vista dei playoff. Prima l’Avellino allo Iacovone e poi la sfida col Latina al Francioni. Due gare per centrare la quarta posizione in classifica, attualmente occupata dalla Casertana. Questo il primo passo per provare a rendersi poi protagonisti al meglio negli spareggi promozione. Il Taranto e il proprio allenatore vogliono ancora stupire in questa stagione.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…