La corsa verso Istanbul continua. Nella giornata di oggi, martedì 11 aprile 2023, inizieranno i quarti di finale di Champions League. Si comincia con Benfica-Inter e Manchester City-Bayern Monaco. All’Ethiad Stadium, la squadra di Guardiola accoglie i bavaresi, guidati da Tuchel, che ha preso il posto di Nagglesmann nelle scorse settimane. Ecco tutte le informazioni sulla partita, dove seguire il match e le probabili formazioni.
La partita si giocherà oggi, martedì 11 aprile, all’Ethiad Stadium di Manchester. Il match sarà visibile su Sky Sport Football e Sky Sport 253, oltre che in streaming su Now. Non sarà possibile guardare la partita gratis, ne in tv ne in straming.
Sarà il 7^ scontro tra le due squadre in Champions League. Il bilancio tra le due società è in perfetta parità: 3 vittorie per gli inglesi e tre per i tedeschi. Sarà, invece, il 4^ scontro tra Guardiola e Tuchel. Il bilancio sorride al tedesco, che ha vinto due dei tre precedenti incontri.
MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Aké, Dias; Mahrez, Rodri, Gundogan, Grealish; Bernardo Silva, De Bruyne; Haaland. All. Guardiola.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Cancelo; Goretzka, Kimmich; Coman, Muller, Sané; Choupo-Moting. All. Tuchel.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…