Maniero: “Non ho esultato contro il Foggia, non volevo offendere nessuno”
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2021/12/maniero-post-ig-2.jpg)
Avellino-Foggia della 19a giornata di Serie C si è chiusa con un 2-2 e per la squadra di casa Maniero è stato autore di una doppietta.
Proprio l’attaccante della squadra campana, al termine della gara, però è voluto tornare su un episodio accaduto proprio dopo uno dei suoi due gol contro i ‘Satanelli’ di Zeman. Maniero, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha chiarito le sue intenzioni durante un’esultanza per la sua rete. Il gesto ‘incriminato’ è stato il suo passaggio davanti alla panchina avversaria proprio mentre festeggiava il gol.
La punta dell’Avellino quindi, per evitare polemiche e fraintendimenti, ha ritenuto opportuno specificare che non voleva essere un gesto offensivo nè contro il Foggia nè contro Zeman.
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2021/11/riccardo-maniero-avellino-1250x833.jpg)
Il post di Maniero
Mi dispiace che in tanti abbiano frainteso il mio gesto.
Non ho esultato contro la nostra squadra avversaria.
Sulla panchina del Foggia è seduta una delle persone piu vere ed importanti che abbia conosciuto nel mondo del calcio. Oltre che un grande MAESTRO, è una persona alla quale voglio un grande e sincero bene.
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2021/12/avellino-foggia-1-1226x1024.jpg)
Mi dispiace si sia potuto creare questo piccolo disguido e ci tenevo a fare chiarezza: nel momento del gol sono andato sotto la tribuna per esultare con i familiari, ed, involontariamente, sono passato davanti la panchina avversaria senza offendere nessuno.