Credit: Mantova 1911
Mantova e Atalanta U23 si affronteranno sabato alle ore 18.30. Il match sarà valido per la 34esima giornata del campionato di Serie C, girone A. Partita importante per entrambe le squadre. I biancorossi potrebbe raggiungere la promozione in Serie B con una vittoria. I padroni di casa non hanno più la possibilità di ottenere la promozione già contro i nerazzurri, per via del successo del Padova contro la Pergolettese, ma i tre punti avvicinerebbero sempre di più l’aritmetico salto di categoria. Dalla sua l’Atalanta U23 cerca punti pesanti in chiave playoff. Con 50 punti ottenuti in 32 giornate (con una gara ancora ds recuperare), l’obiettivo è blindare il sesto posto e cercare di balzare in quinta posizione, dove c’è il Legnago rivelazione di questa Lega Pro. Chi vincerà la partita?
La partita tra Mantova e Atalanta U23 non sarà visibile gratuitamente, ma solo se si si ha un regolare abbonamento. La partita si potrà guardare sul canale 252 di Sky Sport oppure in streaming su Sky Go o Now tv. Non si potrà seguire quindi gratis.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini
Atalanta U23 (3-5-2): Vismara, Palestra, Bonfanti, Gyabuaa, Capone, Varnier, Ghislandi, Solcia, Jimenez, Diao, Panada. All. Modesto.
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…