Credit: Mantova 1911
Mantova e Atalanta U23 si affronteranno sabato alle ore 18.30. Il match sarà valido per la 34esima giornata del campionato di Serie C, girone A. Partita importante per entrambe le squadre. I biancorossi potrebbe raggiungere la promozione in Serie B con una vittoria. I padroni di casa non hanno più la possibilità di ottenere la promozione già contro i nerazzurri, per via del successo del Padova contro la Pergolettese, ma i tre punti avvicinerebbero sempre di più l’aritmetico salto di categoria. Dalla sua l’Atalanta U23 cerca punti pesanti in chiave playoff. Con 50 punti ottenuti in 32 giornate (con una gara ancora ds recuperare), l’obiettivo è blindare il sesto posto e cercare di balzare in quinta posizione, dove c’è il Legnago rivelazione di questa Lega Pro. Chi vincerà la partita?
La partita tra Mantova e Atalanta U23 non sarà visibile gratuitamente, ma solo se si si ha un regolare abbonamento. La partita si potrà guardare sul canale 252 di Sky Sport oppure in streaming su Sky Go o Now tv. Non si potrà seguire quindi gratis.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini
Atalanta U23 (3-5-2): Vismara, Palestra, Bonfanti, Gyabuaa, Capone, Varnier, Ghislandi, Solcia, Jimenez, Diao, Panada. All. Modesto.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…