News

Mantova, parla il DS Battisti: “Corrent non è in bilico”

Un avvio di campionato non esaltante per il Mantova di Nicola Corrent, che dopo tre giornate di campionato è ancora a secco di punti e di vittorie nel Girone A di Lega Pro. Sul rendimento della squadra e dopo il 3-0 subito dalla Pro Patria ha parlato il Direttore Sportivo Alessandro Battisti, che conferma momentaneamente in panchina l’ex Hellas Verona.

Mantova, Battisti: “Non mi aspettavo una situazione simile”

Nel post-gara dopo la brutta sconfitta contro la Pro Patria, ha parlato alla stampa il Direttore Sportivo del Mantova Alessandro Battisti. Un avvio difficile con zero punti e 3 sconfitte consecutive, che al momento relegano i biancorossi all’ultimo posto in classifica. “Io per primo non aspettavo questa situazione – dice il DS -, abbiamo 0 punti in tre partite con nove gol subiti. Pensavo che quest’anno avremmo sofferto meno, ma il calcio, e soprattutto il campo, non mentono mai. La realtà dice che siamo ultimi in classifica, dobbiamo ragionare e diventare una squadra che da oggi inizia un nuovo percorso in cui dovremo essere molto concreti e realisti. In questo momento dovremo ragionare tutti insieme. Questo sarà il percorso che dovremo iniziare a fare”.

Credit Martina Cutrona

Battisti su Corrent e Monachello

Il DS del Mantova Alessandro Battisti non ha esitato a soffermarsi su Nicola Corrent e sull’ipotesi di una panchina a rischio: “Assolutamente no, la fiducia nei confronti dell’allenatore non è in discussione. Ci tenevamo a regalare qualcosa a Gaetano, oggi quando i ragazzi hanno appreso la notizia ho visto gente in lacrime. Ci dispiace, ma la realtà è questa e dovremo fare di necessità virtù”. Come ribadito da Battisti, i biancorossi dovranno fare a meno di una pedina importante come Monachello e questo potrebbe riportare la società lombarda a cercare giocatori: “Vedremo, in questo momento il mercato è l’ultima delle mie preoccupazioni. Dobbiamo trovare al più presto un’anima perché credo sia quello che ci è un po’ venuto a mancare e questa di trova con grande compattezza, sacrificio e voglia di tirarsi fuori al più presto da questa situazione“.

Redazione

Recent Posts

Guida ai playoff: Gubbio, sognare non costa nulla

Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…

7 minuti ago

Gubbio, la carica di Fontana: “Voglio che questi playoff diventino la nostra favola”

L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…

7 minuti ago

Guida ai playoff: Torres, una splendida conferma

Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…

1 ora ago

Torres, Zambataro sogna ancora un successo nei playoff: “Bisogna arrivarci come a Lecco due anni fa”

A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…

1 ora ago

Arzignano Valchiampo, Cariolato rinnova per un altro anno

Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…

2 ore ago

Guida ai playoff: Pianese, qui si fa la storia

I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…

2 ore ago