Il direttore sportivo del Mantova ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla programmazione estiva e sulla prossima stagione. “Il nostro sarà un mercato lungo. C’è tanto da fare, ma vi posso assicurare che non siamo con le mani in mano” – ha ribadito Battisti a La Voce di Mantova. Qualche dubbio ancora sui rinnovi dei giocatori: “Faremo tute le valutazioni del caso“.
Monachello è stato sicuramente la stella del Mantova. L’attaccante è stato acquistato nel mercato di gennaio ed è entrato subito nell’undici titolare. Ha segnato 11 gol in 16 partite (tra questi anche un gol in rovesciata nella top 10 stagionale), un rendimento che ha aiutato la squadra a salvarsi senza passare per i playout. Sul suo futuro però il ds Battisti è stato chiaro: “Per Monachello ci sarà da attendere un po’ di più“.
Oltre l’esperienza dei veterani, il direttore sportivo si è soffermato anche sul progetto giovani: “Una cosa è certa, anche l’anno prossimo punteremo a fare minutaggio con i ragazzi“. Infine lo sguardo si allarga ai talenti dell’Hellas Verona: “Ne dobbiamo ancora parlare, ci sono dei profili molto interessanti. Una cosa è sicura, Darrel rimarrà al Mantova“. La dirigenza è già al lavoro per migliorarsi in vista del prossimo campionato, perché arrivare puntuali fa spesso la differenza.
L'allenatore torna dalle parti del "Rigamonti" a distanza di tre anni dall'ultima volta: ecco il…
La carriera di Francesco Bolzoni, nuovo allenatore della Pro Patria Ricevere in eredità una squadra…
Il comunicato ufficiale del club Agostino Rizzo lascia la Cavese: il calciatore classe 1999, che…
L'ex portiere del Catania in Serie A, Mariano Andujar, ha fatto un gesto d'amore per…
Il nuovo nome per rinforzare i granata in vista della seconda parte di stagione. La…
Rossoblù in ritiro dopo la sconfitta di Potenza. Si ferma ai quarti, per mano del…